Sabato 29 e domenica 30 Ottobre 2022, dalle 10:00 alle 20:00, presso il Porto Turistico di Pescara si terrà la 16° edizione della Fiera del Disco, Cd e Vinile nuovo usato e da collezione.

Per tutti gli amanti della musica, una due giorni dedicata alla magia del vinile a 33, 45 giri, dei MIX e dei CD per collezionisti esperti e anche profani alla ricerca della propria colonna sonora. La Fiera del Disco è una full immersion tra i generi di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. Nella tappa pescarese sarà presente una vasta scelta di classica proprio per soddisfare la richiesta del pubblico.

16° Fiera del Disco, CD e Vinile a Pescara PE

Espositori provenienti da tutta Italia, specializzati nei più diversi generi musicali. Durante le giornate della fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli espositori. Due giornate all’insegna del divertimento e della buona musica, dedicate a tutti.

Ingresso e parcheggio gratuito.

Per informazioni

Telefono: +39 347 765 5538

Mail: info@ernyaldisko.com

 

CHIETIPOESIA 2022 Previous post CHIETIPOESIA 2022
Torta vivace al caffè: semplicità e gusto Next post Torta vivace al caffè: semplicità e gusto