A Pescara arriva l'Ammiraglio Nicola Carlone

A Pescara arriva l’Ammiraglio Nicola Carlone

Il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera, .Ammiraglio Ispettore Capo Nicola Carlone, ha visitato oggi la Base Aeromobili – Nucleo Aereo e Sezione Volo Elicotteri di Pescara. L’Ammiraglio Carlone, accompagnato dal Direttore Marittimo dell’Abruzzo, del Molise e delle Isole Tremiti, . Capitano di Vascello Salvatore Minervino, è accolto dal Capitano di Fregata Roberto D’Arrigo, Comandante della Base Aeromobili.

L’Ammiraglio Ispettore Capo Nicola Carlone alla Base Aeromobili – Nucleo Aereo e Sezione Volo Elicotteri di Pescara

Durante l’assemblea, il Comandante Generale ha rivolto parole di vivo apprezzamento agli equipaggi di volo .ed a tutto il personale quotidianamente impegnato nelle missioni a tutela e salvaguardia della vita umana in mare ed a protezione dell’ambiente marino, .nonché a quelle più recenti di carattere internazionale. La visita si è conclusa con il tradizionale scambio dei crest e con la firma del “giornale storico” del Reparto di Volo.

Il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera, Ammiraglio Ispettore Capo Nicola Carlone, ha visitato oggi la Base Aeromobili – Nucleo Aereo e Sezione Volo Elicotteri di Pescara. L’Ammiraglio Carlone, anche accompagnato dal Direttore Marittimo
dell’Abruzzo, del Molise e delle Isole Tremiti, poi Capitano di Vascello Salvatore Minervino, è accolto dal Capitano di Fregata Roberto D’Arrigo, Comandante della Base Aeromobili. Durante l’assemblea, il Comandante Generale ha rivolto parole di vivo
apprezzamento agli equipaggi di volo ed a tutto il personale quotidianamente impegnato anche nelle missioni a tutela e salvaguardia della vita umana in mare ed a protezione dell’ambiente marino, e poi nonché a quelle più recenti di carattere internazionale. La visita si è conclusa con il tradizionale scambio dei crest e con la firma del “giornale storico” del Reparto di Volo.

L’Ammiraglio Ispettore Capo Nicola Carlone alla Base Aeromobili – Nucleo Aereo e Sezione Volo Elicotteri di Pescara

International Street food 2022 Previous post International Street food 2022
Il Miglior Biancazzurro Next post Il Miglior Biancazzurro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: