L’Aquila, 28 novembre 2022.  Il programma e le finalità della prima Fiera internazionale dei Tartufi d’Abruzzo che si svolgerà all’Aquila, dal 9 all’11 dicembre 2022, saranno presentati domani, martedì 29 novembre, in una conferenza stampa convocata dal vicepresidente della Giunta regionale con delega all’Agricoltura, Emanuele Imprudente. L’appuntamento è alle ore 11, all’auditorium P. Gioia di Palazzo Silone, sede della Giunta regionale a  L’Aquila.

Saranno presenti, oltre al vicepresidente Imprudente, tra gli altri, il vicesindaco di L’Aquila, Raffaele Daniele, il presidente della Camera di commercio Gran Sasso d’Italia, Antonella Ballone, il presidente della Camera di Commercio Chieti Pescara, Gennaro Strever, il presidente dell’Arap, Giuseppe Savini, il direttore generale dell’Arta, Maurizio Dionisio, il presidente della Federazione nazionale associazione tartufai italiana (FNATI), Fabio Cerretano.

L’evento è promosso dalla Regione Abruzzo attraverso l’Azienda regionale attività produttive (Arap), nel suo ruolo di soggetto attuatore, in collaborazione con il Comune dell’Aquila, le Camere di commercio Gran Sasso d’Italia e Chieti Pescara, Arta Abruzzo e le associazioni di settore.

FONTE

DODICI NOTE SOLO BIS - Claudio baglioni Previous post DODICI NOTE SOLO BIS – Claudio baglioni
Il Mammut Next post Il Mammut del Castello Cinquecentesco dell’Aquila