Pescara, 13 ottobre 2022 – “L’Abruzzo è una delle regioni che meglio sta rispondendo alla ripresa del comparto del turismo dopo il blocco della pandemia”. Lo ha detto l’assessore al Turismo, Daniele D’Amario, aprendo la 59° edizione di TTG Travel Experience in programma alla Fiera di Rimini fino a venerdì 14 ottobre.

Abruzzo: protagonista al Travel Experience di Rimini

La Regione Abruzzo è presente alla manifestazione di Rimini, una delle più antiche nel panorama della promozione fieristica del turismo, con un proprio stand di 110 metri quadrati realizzato in collaborazione con le Camere di Commercio di Chieti Pescara e Gran Sasso (Teramo-L’Aquila) nell’ambito di quell’intesa che prevede partnership per eventi di promozione di rilevanza nazionale.

“La presenza a Rimini – sottolinea l’assessore – conferma la strategia di promozione della Regione che intende promuove il proprio territorio nelle piazze fieristiche più importanti per una ripresa dell’intero settore. In questo senso, al TTG Travel vogliamo cogliere le nuove tendenze in atto del turismo nazionale e internazionale, anche perché i due anni di blocco dovuti alla pandemia hanno mutato non poco le condizioni di mercato. Noi non vogliamo farci trovare impreparati, in ragione anche del fatto che il prodotto che può vantare l’Abruzzo ha tutte le carte in regola per affermarsi sui mercati”. (REGFLASH)

io non rischio protezione civile Previous post Io non rischio protezione civile
Europasottocasa Next post Europasottocasa: incontri con aziende