La casa di Cristina – O.n.l.u.s.  andrà in scena il prossimo mercoledì 6 luglio, ore 21, al teatro del mare di Montesilvano. Francesca Crescenti, presidente della Onlus non solo ha illustrato la mission e i valori fondanti dell’associazione, ma ha relazionato brevemente il progetto dal titolo “Le vie dell’Abruzzo sono infinite”.  Durante la conferenza, hanno proiettato un video racconto realizzato dal regista Luca D’Ortenzio sull’esperienza vissuta dai ragazzi all’interno del progetto.

“Le vie dell’Abruzzo sono infinite” – Teatro del Mare – Montesilvano (Pe)

“Il 6 luglio il teatro del mare si colorerà di festa, musica e allegria. Il progetto. – come spiega il presidente Francesca Crescentiè finalizzato alla affermazione delle pari opportunità per ragazzi. speciali nel campo della musica, dell’arte e della cultura. L’intero progetto nasce dall’esigenza di contrastare gli effetti negativi della pandemia. per restituire ai giovani disabili occasioni di crescita culturale ed artistica, tempi e spazi di vita all’aperto, .il diritto al gioco, alle attività ricreative, sportive, culturali e favorire occasioni di scambio, confronto, inclusione e socializzazione. Il progetto ‘Le vie dell’Abruzzo sono infinite’ prevede la realizzazione di un percorso laboratoriale di tipo culturale, artistico, musicale e gastronomico. teso alla ri-scoperta e valorizzazione delle tradizioni e delle risorse naturali ed artistiche della regione Abruzzo”.


Tutte le informazioni sono reperibili sul sito ufficiale dell’evento dove troverete tanto altro. restare aggiornati e/o contattare il sito ufficiale regione Abruzzo turismo e tanto tanto altro

L’Abruzzo è un vero palcoscenico all’aperto. Sono innumerevoli le occasioni per entrare in contatto. con il racconto sempre vivo e autentico della sua gente. e delle sue infinite espressioni artistiche e culturali. Rievocazioni storiche, feste religiose, festival del folclore e della tradizione popolare, rassegne enogastronomiche, spettacoli teatrali, concerti, eventi sportivi e tante altre manifestazioni. che in ogni stagione animano i borghi così come le città d’arte e le splendide località della costa. Una narrazione sempre attiva e affascinante, per offrire un’indimenticabile esperienza da vivere con gli amici e in famiglia.

Trabocchi Abruzzesi Previous post Trabocchi Abruzzesi: difesi e tutelati
Polpettone di carne ai funghi Next post Polpettone di carne ai funghi semplicissimo