Dopo lo straordinario successo del tour teatrale appena concluso con date ovunque sold-out, Alessandro Cattelan riparte a marzo 2023 con nuovi imperdibili appuntamenti del suo show live “Salutava sempre”. Prevista anche una data a Pescara, martedì 18 aprile, al Pala Giovanni Paolo II. Per il pubblico sarà la possibilità di immergersi in una realtà speciale, un’occasione davvero unica, nella quale è invitato a partecipare al funerale di Alessandro Cattelan e da qui partire per raccontare dall’aldilà le follie, le ipocrisie e le piccole manie che contraddistinguono le nostre vite ordinarie nell’aldiquà.

Alessandro Cattelan: a Pescara il 18 aprile 2023

Canzoni, stand up, momenti di show, battute e interazione con il pubblico in questa festa per chiedersi insieme “cosa succede dopo?” e anche “cosa fare prima?” Un one man show, prodotto da Live Nation, dove il protagonista ci racconta con il suo inconfondibile tono ironico e dissacrante, il suo sguardo su un mondo di cui ormai non fa più parte e dove, con la morte, si è guadagnato il privilegio della totale sincerità.

La vendita generale dei biglietti partirà dalle 11 di lunedì 19 dicembre su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati. Per lo spettacolo di Pescara anche sul circuito Ciaotickets. Info spettacolo Pescara: 085/9047726www.besteventi.it. Radio Deejay è la radio partner ufficiale del tour.

Maurizio Battista, Previous post Maurizio Battista
Io e Lei - Confessioni della Sclerosi Multipla - di Fiamma Satta Next post Io e Lei – Confessioni della Sclerosi Multipla