ANGELO PINTUS in “BAU” – Sabato 12 novembre al Teatro Massimo di Pescara – Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets

Pescara, 03 ottobre 2022 – Ma con un titolo come “Bau” veramente c’è bisogno di spiegare lo spettacolo? Veramente devo dirvi di che cosa parlerà? Io capisco se si fosse chiamato “Miao”, ma si chiama “Bau”! A volte davvero, mi viene voglia di abbaiare!” Angelo Pintus porterà in scena “Bau”, il suo nuovo spettacolo, al Teatro Massimo di Pescara il prossimo 12 novembre alle 21.

ANGELO PINTUS al Teatro Massimo di Pescara

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (onine e punti vendita): primo settore numerato 44,00 – secondo settore numerato e palchetto numerato 39,10 – galleria numerata 34,50 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 085.9047726 www.besteventi.it


Ricordiamo che a Pescara, il 5 Novembre andrà in scena alle 21 anche lo spettacolo di Angelo Duro, sempre al teatro Massimo, con “Sono cambiato” una nuova e potente performance che aumenta la nostra curiosità di come questi sia cambiato e, soprattutto, cosa c’è da aspettarsi in merito. Angelo Duro, come sottolinea Pietrangelo Buttafuco, è un artista padrone del ragionamento comico, fuori da ogni schema consolidato e da qualsiasi retorica buonista e consolatoria non ce ne sono certo centomila, non si può dire nessuno ma uno in Italia.

Insomma, eventi imperdibili con due dei migliori comici Italiani che, dopo tantissima gavetta, esperienza e, maggiormente, milioni di tappe in tutto il Bel Paese, tornano di nuovo in uno spettacolo che prevede il tutto esaurito.

Reddito di Cittadinanza Previous post Reddito di Cittadinanza: Proseguo o meno?
Trail della Roscetta 2022 Next post Trail della Roscetta 2022