Associazione Balneatori e Turismo San Salvo

Associazione Balneatori e Turismo San Salvo

A seguito della presentazione dei lavori che interesseranno una importante porzione del lungomare della nostra cittadina l’Associazione Balneatori e Turismo San Salvo non può esimersi dal constatare come il progetto proposto risulta non idoneo alle necessità che il nostro litorale necessita.

Una progettazione che non ha tenuto conto delle peculiarità intrinseche del nostro lungomare,. legate principalmente a problematiche di tipo meteorologico e che d’altronde é stata realizzata senza la minima collaborazione con i più diretti interessati che sono gli stabilimenti balneari. che insistono su quel tratto di arenile, non può incontrare il favore della nostra associazione.

La riqualificazione di quella porzione di lungomare porterà alla realizzazione di un opera economicamente dispendiosa sia dal punto di vista esecutivo sia, soprattutto, di gestione.

Il nostro rammarico è legato alla scelta di un progetto che presenta delle problematiche. che in sede di presentazione sono espresse anche da tutti i componenti dell’associazione presenti.

Rimaniamo fiduciosi che le modifiche richieste siano ancora apportabili a quello che è un progetto esecutivo e già in fase di preventiva realizzazione. Rimarchiamo allo stesso tempo la totale assenza di concertazione tra amministrazione e associazioni di categoria.  Carenza di confronto che porta ad interventi repentini e tardivi rispetto ad un iter condiviso in fase di progettazione.

Associazione Balneatori e Turismo San Salvo

Regione News.

Rimaniamo fiduciosi che le modifiche richieste siano ancora apportabili a quello che è un progetto esecutivo e già in fase di preventiva realizzazione. Rimarchiamo allo stesso tempo la totale assenza di concertazione tra amministrazione e associazioni di categoria.  Carenza di confronto che porta ad interventi repentini e tardivi rispetto ad un iter condiviso in fase di progettazione. Il nostro rammarico è legato alla scelta di un progetto .che presenta delle problematiche che in sede di presentazione. sono poi espresse da tutti i componenti dell’associazione presenti. 

E segue
Il Miglior Biancazzurro Previous post Il Miglior Biancazzurro
Ernia e Mannarino Next post Ernia e Mannarino saranno i protagonisti del Terrasound
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: