Bellissima malinconia: etichetta Ninety Records

Bellissima malinconia: etichetta Ninety Records

“Bellissima malinconia”, il nuovo brano dell’artista pescarese 24 Ore, è fuori su tutti i digital store. Il brano ripercorre un viaggio solitario di ritorno lungo l’autostrada, mentre il vento accarezza il braccio fuori dal finestrino al tramonto. Lo “specchietto retrovisore” rappresenta uno snodo metaforico: è un salvavita perché, tenendo un occhio su ciò che ti sta dietro, si può guardare davanti e quindi è possibile accettare ciò che arriverà senza dimenticare chi sei stato e con chi lo sei stato. La sensazione è amara ma piacevolmente particolare: una bellissima malinconia.

Bellissima malinconia, dell’artista Marco Ferramosca

24 Ore con questo singolo porta avanti un’iniziativa nata 3 anni fa con uno dei suoi brani che ha riscosso più successo: “Chiamami”, con cui invitava le persone a chiamare un numero di telefono per ascoltare uno spoiler del brano facendoli sentire parte del progetto. Al fianco di questa iniziativa ne sorge un’altra: un tatuaggio temporaneo per far sottolineare il senso di una bellissima malinconia, un tatuaggio che rimane il tempo che rimane, a volte va via subito, a volte non attacca, a volte rimane per giorni, altre macchia la pelle per ore.

BIOGRAFIA

24 Ore, all’anagrafe Marco Ferramosca, è un giovane artista Pescarese classe 1996. Conosciuto come artista indipendente, dopo vari singoli ed un mixtape, consolida il suo rapporto musicale con il noto produttore Tom Beaver (tra i suoi lavori spiccano quelli con Il Tre, Albe, Deddy, Izi, Mondo Marcio, Vacca..) che sposa il suo progetto facendolo cosi esordire con il singolo “Chiamami”. Seguono vari singoli tra cui “Fulmini” e “Ghadir” che rappresentano la maturazione artistica. 24 Ore nell’estate 2019 riesce a dar vita ad un mini tour di aperture ai concerti di Mahmood, Lazza, Vegas Jones, Ernia, Gue Pequeno, Ghemon e Rkomi.

Noa Previous post Noa chiude la 50ma edizione del Pescara Jazz
Setak torna a Pescara Next post Setak torna a Pescara
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: