Il 31 dicembre 2022, per le vie del centro storico di Arsita (TE) a partire dalle ore 18:00, si festeggerà il capodanno con l’evento “CaPolenta 2023” che accende i riflettori sulla portata principale della serata: la polenta. Il capodanno più incredibile che c’è, da trascorrere tutti insieme in compagnia, con buon cibo e tanta musica live e Dj set, con possibilità di pernottamento camping indoor* in struttura riscaldata.

CaPolenta si svolge all’aperto per tutto il corso di Arsita che, in tale occasione, verrà allestito e riscaldato con funghi e bracieri. Si partirà alle 18:00, con l’aperitivo storico di Capolenta a € 1,00 aperto a tutti dalle ore 18:00 alle 20:00 (non compreso nel costo del biglietto) a seguire dalle 20:15 la cena fino alle 23:45.

“CaPolenta 2023” – Capodanno sotto le stelle nel borgo di Arsita (TE)

Costo € 35,00 a persona, posti limitati.

Ingresso gratuito dopo le 00:30

*Pernottamento Camping Indoor

L’organizzazione mette a disposizione gratuitamente, per coloro che ne faranno richiesta in fase di prenotazione al cenone, una struttura coperta e riscaldata con posti limitati da utilizzare come “camping indoor”. Sarà quindi necessario portare con sé tutto l’occorrente per dormire o riposare comodamente (sacco a pelo, cuscino, tenda, materassini, coperte ecc…). La struttura aprirà alle ore 17:00.

Seguiranno aggiornamenti sulla Pagina Facebook Arsita Capolenta 2023

In caso di maltempo l’intera manifestazione si svolgerà al coperto.

Per informazioni e prenotazioni

Sito web ViviArsita.it

Mail: capolentarsita@gmail.com oppure prolocodiarsita@gmail.com

Telefono (WhatsApp): +39 3311507598

 

Resta aggiornato: tutti i mercatini di Natale

 

Plumcake alla panna con sorpresa Previous post Plumcake alla panna con sorpresa
La Notte dei Faugni Next post La Notte dei Faugni