Venerdì 16 dicembre, alle ore 18, presso il Teatro Circus di Pescara, l’Orchestra Filarmonica di Moscufo & Friends con Gio’ Di Tonno, Piero Mazzocchetti, Nunzio Fazzini, Emanuela Rico, Manuela Navelli, si esibirà nel concerto di beneficenza intitolato “Mille volte Grazie” con la direzione del M° Luciano Ferri. L’evento è sostenuto dalla Fondazione Pescarabruzzo. Sarà il concerto di chiusura anno nell’ambito del programma celebrativo del trentesimo anniversario delle attività sociali e culturali della Fondazione (1992-2022). Cantanti e musicisti si esibiranno gratuitamente, nel concerto a sostegno del reparto Covid dell’Ospedale “Santo Spirito” di Pescara. La musica che ringrazia la sanità e non solo, tutti gli operatori impegnati nella lotta contro il Covid.

Presenta la serata Mila Cantagallo, con gli interventi introduttivi del Presidente della Fondazione Pescarabruzzo, Prof. Nicola Mattoscio. E ancora del Prof. Giustino Parruti, Direttore dell’U.O.C. di Malattie Infettive e del Covid Hospital dell’Ospedale “Santo Spirito” di Pescara.

“Mille volte Grazie” concerto di beneficenza dell’Orchestra Filarmonica di Moscufo & Friends al Teatro Circus di Pescara

In occasione del concerto verrà presentato il CD “Filarmonica di Moscufo & Friends” che raccoglie brani di indiscutibile e intramontabile bellezza quali: Core ’ngrato (Cordiferro-Cardillo), Musica proibita (Gastaldon), Non ti scordar di me (Fumò-De Curtis), Valzer N.2 (Sostakovic), Veinte anos (Vera), Anema e core (Manlio-Esposito), Tace il labbro (Lehàr), Mamma (Cherubini-Bixio), Un bacio a mezzanotte (Garinei-Giovannini-Kramer), Besame mucho (Torres), Tu sì ‘na cosa grande (Gigli-Modugno), O sole mio (Capurro-Di Capua), La vita è bella (Piovani) interpretati da Gio’ Di Tonno, Piero Mazzocchetti, Nunzio Fazzini, Emanuela Rico, Manuela Navelli.

Martedì 13 dicembre, alle ore 11:00, presso la sede della Fondazione Pescarabruzzo (Corso Umberto I 83, Pescara) si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Pianella: Rosone d'oro 2022 Previous post Pianella: Rosone d’oro 2022
Corsa e Camminata Next post Corsa e Camminata della Speranza