Concorso letterario di poesie e racconti inediti dedicati alla montagna

La Pro Loco di Villa Celiera e l’Associazione Culturale Cultour Celiera, con il patrocinio del Comune di Villa Celiera, indicono un concorso letterario di poesie e racconti inediti dedicati alla montagna.

Il tema del concorso è la montagna. Il racconto o la poesia concorrente deve far riferimento, in modo diretto o indiretto, ad essa. I racconti e le poesie dovranno essere inedite e scritte in lingua italiana.

Liriche montane: concorso letterario di poesie e racconti inediti dedicati alla montagna – Villa Celiera (PE)

Il concorso sarà suddiviso in due sezioni: una dedicata ai racconti; una dedicata alle poesie. Ogni autore può presentare sia un racconto che una poesia.  Per partecipare al concorso, il materiale deve essere inviato entro e non oltre 25/11/2022 all’indirizzo mail: lirichemontane2022@gmail.com o caricato sul modulo online a questo link

Gli autori del racconto e della poesia vincitrici verranno premiati con una gratifica, una pergamena di benemerenza e i loro testi saranno pubblicati sulla rivista De Rerum Natura. 11. La premiazione si svolgerà il 09/12/2022 presso la sala consiliare del Comune di Villa Celiera.

Maggiori info sulla pagina Facebook Liriche Montane e sul profilo Instagram lirichemontane

Fonte 

Liriche montane: concorso letterario di poesie e racconti inediti dedicati alla montagna – Villa Celiera (PE)

La Lima & La Raspa Previous post La Lima & La Raspa sul palco del Massimo
Quando la Terra diventa Arte Next post Quando la Terra diventa Arte