CONFCOMMERCIO PRESENTA IL NUOVO CORSO – “LE STRATEGIE OFFLINE E ONLINE PER GLI STABILIMENTI BALNEARI”
“Come creare un modello vincente e percepito del proprio stabilimento balneare”. “Il confronto tra quello che pensiamo sia percepito dal cliente – ormai tartassato da uno scenario digitale fitto di informazioni che non sempre sono corrispondenti alla verità – e quello che realmente viene letto e interpretato dal cliente sono alla base del successo di un marchio.”
La Confcommercio Pescara lancia un nuovo corso per i gestori e/o responsabili degli stabilimenti balneari con la finalità di far conoscere le strategie offline e online per creare un modello vincente del proprio brand e in generale dell’immagine dello stabilimento balneare.
Aggiornare la comunicazione sia offline che online significa riuscire ad organizzare una comunicazione vincente, attivare progetti di forte richiamo del cliente e ottimizzare gli investimenti nel marketing con compagne finalizzate e incisive.
Nello scenario attuale è fondamentale saper riconoscere le esigenze del cliente “millennials” e utilizzare la comunicazione online per creare engagement ossia “agganciare il cliente con le tecniche del marketing online”.
Confcommercio Pescara – Il corso sarà strutturato in quattro incontri pomeridiani che si terranno dalle 14:30 alle 17:30 in modalità online. La quota di adesione è di 250,00 € iva inclusa
Le lezioni si avvarranno della docenza della dott.ssa Tiziana Iozzi – Trainer e coach – Digital Strategist & Communication Manager e della dott.ssa Elena Santomieri Seo Manager, Web Developer & Graphic Designer.
PRIMA LEZIONE – Presentazione del corso e dinamiche motivazionali. Ottimizzazione degli aspetti legati alla comunicazione per spingere il marketing online che offline, studio di casi di successo, errori da evitare, infine, progettazione e ideazione pratica
SECONDA LEZIONE – Vendita e persuasione. Tecniche e, modalità di comunicazione e linguaggio della persuasione verso la comunicazione efficace, la vendita e la programmazione neurolinguistica, copywriting, progettazione e poi ideazione pratica
TERZA LEZIONE – Marketing online. Trasferire la conoscenza dell’importanza del marketing online, strategie della comunicazione epoidi business online e offline, content marketing e progettazione e ideazione pratica
QUARTA LEZIONE – Social media marketing e brand. Modelli vincenti applicati alla comunicazione degli stabilimenti balneari, progettazione e ideazione pratica.
CHI FOSSE INTERESSATO A PARTECIPARE PUO’ RIVOLGERSI A:
CONFCOMMERCIO PESCARA – VIA ALDO MORO, 1/3
Tel. 085.4313620 Cell. 347.0789855
E- MAIL: FORMAZIONE@CONFCOMMERCIOPESCARA.IT
OPPURE CLICCA SU FACEBOOK
More Stories
Imago Museum: Mario Schifano – Pop Art italiana
Da domenica 1° gennaio 2023, a partire dalle ore 16:00, l’Imago Museum ha dato il via alla mostra permanente dedicata...
Oltre lo sguardo: fino al 15 gennaio
É stata inaugurata mercoledì 7 dicembre, nella Galleria Mariz di Francavilla al Mare,. la mostra curata dal critico d'arte Massimo Pasqualone....
Mario Narducci: L’UOMO DEI TORRICINI
Mario Narducci: L’UOMO DEI TORRICINI da Racconti di quarantena [caption id="attachment_6648" align="aligncenter" width="238"] Mario Narducci - news[/caption] V’era capitato la...
Alla Sapienza di Roma Buon Natale con “Il mondo che va”
Alla Sapienza Università di Roma l’augurio di Buon Natale con “Il mondo che va” (altro…)
Presepe Vivente di Camarda
CAMARDA (AQ) 26 DICEMBRE 2022 ORE 18,00 XXXII EDIZIONE DEL PRESEPE VIVENTE Anche quest’anno l’Associazione Culturale “Il Treo” ha organizzato...
Natale: leggende sotto l’albero
Esistono molte leggende sull'origine dell'albero di Natale. Una è la storia di San Bonifacio, un monaco inglese che organizzò la Chiesa cristiana...