Due appuntamenti a Pescara

Due appuntamenti a Pescara: Samuele Bersani e Simona Molinari

Due appuntamenti a Pescara al Teatro Massimo: si parte con Samuele Bersani in concerto, “Cinema Samuele Tour”

Samuele Bersani torna live a Pescara il prossimo 6 maggio, alle ore 21:00, al Teatro Massimo con “Cinema Samuele Tour”, organizzato e prodotto da Friends & Partners.  L’album “Cinema Samuele“, vincitore della Targa Tenco come miglior album in assoluto dell’anno 2021, segna un nuovo percorso sonoro per l’artista, figlio di una lunga e attenta ricerca musicale. Prodotto a distanza di sette anni dall’ultimo disco di inediti “Nuvola Numero Nove”, racchiude 10 tracce in cui l’attualità irrompe nella poesia. Un disco coraggioso e poetico che, parola dopo parola, racconta storie di vita vissuta come fossero veri e propri cortometraggi, da guardare ad occhi chiusi.

Per informazioni:
+39 085 4212225

Biglietti:
Disponibili sul circuito Ciaotickets sia online che nei relativi punti vendita, per acquistare clicca QUI

Disposizioni COVID-19:
Per approfondimenti è possibile consultare la pagina del Governo cliccando QUI

Simona Molinari

Sabato 7 maggio Simona Molinari in concerto per concludere con i Due appuntamenti a Pescara al Teatro Massimo di Pescara

Simona Molinari si esibirà in concerto sabato 7 maggio, alle ore 21:30, al Teatro Massimo di Pescara. L’artista aquilana, ad un mese dall’uscita del suo nuovo album “Petali”, con il suo tour teatrale farà tappa in altre prestigiose location. Quella sul palco sarà una Simona Molinari nuova, tornata sulla scena dopo un’evoluzione personale e artistica che l’ha portata ad esplorare nuovi mondi musicali e ad esprimere se stessa in maniera più intima, senza sovrastrutture. Cantautrice pop-jazz, che vanta all’attivo 6 dischi, ha collaborato e duettato con artisti di fama mondiale tra i quali: Al Jarreau, Gilberto Gil, Peter Cincotti, Andrea Bocelli, Ornella Vanoni, Lelio Luttazzi, Renzo Arbore, Massimo Ranieri, Fabrizio Bosso. In Italia è maggiormente nota al pubblico per le due partecipazioni al Festival di Sanremo: la prima del 2009 nella categoria Giovani con il brano “Egocentrica”; la seconda del 2013 nella categoria Campioni in coppia con il jazzista newyorkese Peter Cincotti con il brano “La Felicità” che raggiunse il Disco d’Oro.

Per informazioni:
Telefono: +39 085 4212225

Biglietti:
Disponibili on line e presso le rivendite dei circuiti Ticketone Ciaotickets in tutta Italia.

Disposizioni COVID-19:
Dal 1° aprile, con l’entrata in vigore del Decreto Legge 24 marzo 2022, n. 24, ecco le nuove regole per l’accesso a musei, mostre, archivi, biblioteche, cinema, teatri e concerti. Clicca QUI

Altre news Spettacolo 

Teatro Marrucino: “L’ultima notte di Bonfiglio Liborio” Previous post Teatro Marrucino: “L’ultima notte di Bonfiglio Liborio”
Torta semplice di mele all'amaretto Next post Torta semplice di mele all’amaretto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: