Federico Perrotta

Federico Perrotta animerà il libro di Dom Serafini

Federico Perrotta nel cast di “Mission Abruzzo”

“Fresh” (fresco) da un “hot” (caloroso) tour canadese, l’attore comico Federico Perrotta contribuirà alla missione di far conoscere gli abruzzesi all’estero in Abruzzo con una performance degna di Dean Martin, Alan Alda e Penny Marshall (Penelope Masciarelli). “Non è una ‘Mission difficile’ – precisa il comico – “É una ‘Mission Impossible‘! Infatti chiederò all’editore del libro, Arturo Bernava, ‘ma chi te lu fa fá’?”

L’attore Federico Perrotta animerà con la sua comicità la presentazione del libro di Dom Serafini a Castelnuovo (L’Aquila), domenica 17 luglio alle ore 18

L’occasione è la presentazione del terzo volume de “I Messaggeri d’Abruzzo nel Mondo” del giornalista Dom Serafini che cura la rubrica domenicale sugli abruzzesi all’estero per “Il Messaggero”. Seppure ancora sotto l’effetto di sei ore di fuso orario con il Canada, Perrotta ha accolto l’invito di Mario Daniele, il coordinatore dell’evento, con la promessa che rimarrà sveglio anche durante i suoi sketch.

La presentazione si svolgerà domenica 17 luglio alle ore 18:00 presso il Bar Santo Stefano. sulla SS 17 di Castelnuovo-San Pio delle Camere,. dove Perrotta presenterà gli oratori: l’imprenditore Mario Daniele,. il giornalista de “L’Osservatore Romano” Generoso D’Agnese e lo scrittore Goffredo Palmerini. Naturalmente Perrotta cercherà di non dimenticare di dire che saranno presenti sia l’editore Arturo Bernava, della casa editrice Il Viandante,. che l’autore Dom Serafini.

Per altre informazioni sul volume 3 di Dom serafini “I Messaggeri d’Abruzzo nel Mondoclicca qui.


Federico Perrotta (primo a sx) con gli esponenti abruzzesi a Ottawa

Segue la cover di “I Messaggeri d’Abruzzo nel Mondo“. Se vi siete persi i primi due volumi cliccate qui.

 

Continua il tour di presentazioni de “I Messaggeri d’Abruzzo nel Mondo” (Ed. Il Viandante),. terzo libro della serie, con 58 profili di abruzzesi illustri all’estero che il giornalista Dom Serafini,. d’origine giuliese ma residente a New York, .ha documentato e fatto conoscere in Abruzzo attraverso i suoi articoli sul quotidiano il Messaggero. Questi personaggi del terzo volume si vanno ad aggiungere agli altri 200. abruzzesi già raccontati nelle loro biografie nei due precedenti volumi.

Comunicati i nominativi Previous post Comunicati i nominativi Concorso Lettera d’Amore
Gnocchetti di ricotta con sugo di zucchine, carote e speck Next post Gnocchetti di ricotta con sugo di zucchine, carote e speck
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: