Il pescato locale incontra a Pescara le denominazioni Doc dei vini bianchi. Il tutto, all’interno del Salone Nautico “Sottocosta”. Dal 20 al 22 maggio, nel porto turistico “Marina di Pescara”, ci sarà una nuova edizione di “Bianco e Azzurro“. Si tratta di un evento enogastronomico organizzato dal Flag Costa di Pescara in collaborazione con Confesercenti provinciale Pescara.

I vini bianchi Doc e il pescato locale

Durante le tre serate, dalle ore 18 alle ore 23, sarà possibile (come suggerisce il titolo) degustare dell’ottimo pesce azzurro, elemento caratteristico della costa pescarese; insieme al miglior vino bianco, prodotto di assoluta eccellenza del territorio abruzzese. Un appuntamento assolutamente da non perdere, anche per la conoscenza e la promozione del pescato dell’Adriatico.

Il pescato locale incontra a Pescara le denominazioni Doc dei vini bianchi. Il tutto, all’interno del Salone Nautico “Sottocosta”. Dal 20 al 22 maggio, nel porto turistico “Marina di Pescara”, ci sarà una nuova edizione di “Bianco e Azzurro“. Si tratta di un evento enogastronomico organizzato poi dal Flag Costa di Pescara in collaborazione con Confesercenti provinciale Pescara.

Durante le tre serate, dalle ore 18 alle ore 23, sarà possibile (come suggerisce il titolo) degustare dell’ottimo pesce azzurro, elemento caratteristico della costa pescarese; poi insieme al miglior vino bianco, prodotto di assoluta eccellenza del territorio abruzzese. Un appuntamento assolutamente da non perdere, anche per la conoscenza e la promozione del pescato dell’Adriatico.

Serata del balsamico Previous post Serata del balsamico: Accademia della Cucina di Pescara
Beach Race Pescara 2022 Next post Beach Race Pescara 2022