Irama in concerto a Ortona

ORTONA – Irama in concerto a Ortona quest’estate. Proprio così. Appuntamento in piazza San Tommaso venerdì 22 luglio. In Abruzzo arriverà dunque uno fra gli artisti italiani più amati e talentuosi degli ultimi anni, che ha appena annunciato le date estive dell’atteso Tour 2022, in partenza dal 1° luglio. Tuttavia, prima di partire con le date estive, Irama terrà 4 concerti nelle prossime settimane: sarà a Mantova il 24 aprile, a Roma il 26, a Napoli il 28 e il 30 ad Assago (MI), appuntamento già sold out.

I biglietti per le date estive di Irama sono disponibili su vivoconcerti.com da venerdì 1° aprile, alle ore 12 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 6 aprile alle ore 11. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali. Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com.

Irama in concerto a Ortona

Gli show, prodotti e distribuiti da Vivo Concerti, si terranno a Capannori (LU) (Area Verde, venerdì 1 luglio). Legnano (MI) (RUGBY SOUND FESTIVAL, giovedì 7 luglio). Cattolica (RN) (Arena della Regina, venerdì 8 luglio). Ferrara (SUMMER VIBEZ, domenica 10 luglio), Codroipo (UD) (Villa Manin, martedì 12 luglio), Parma (Parco Ducale, giovedì 14 luglio). Nichelino (TO) (SONIC PARK STUPINIGI, sabato 16 luglio). Servigliano (FM) (NOSOUND FEST, giovedì 21 luglio), Ortona (CH) (Piazza San Tommaso, venerdì 22 luglio). Sarzana (SP) (MOONLAND, domenica 24 luglio), Jesolo (VE) (Spiaggia del Faro mercoledì 3 agosto), Monopoli (BA) (COSTA DEI TRULLI FESTIVAL, venerdì 5 agosto). Marina di Ginosa (TA) (MELODYE MUSIC FEST, sabato 6 agosto). Alghero (SS) (Anfiteatro Maria Pia, lunedì 8 agosto), Diamante (CS) (Teatro dei Ruderi di Cirella, sabato 20 agosto), Catania (Villa Bellini, venerdì 2 settembre) e Agrigento (Teatro Valle dei Templi, sabato 3 settembre). 

Con un totale di 31 dischi di platino e 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni,  Irama si è da poco imposto al 72° Festival di Sanremo con “Ovunque sarai” (classificatosi alla 4a posizione). È il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino. Non solo. Il 25 febbraio è uscito il nuovo album “Il giorno in cui ho smesso di pensare” (disco d’oro). Un progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.

Coloriamoci di Pace Previous post Coloriamoci di Pace: Paganica 3 Aprile incontro di riflessione
Una casa dello studente a Chieti Next post Una casa dello studente a Chieti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: