PESCARA – Niccolò Fabi live a Pescara il prossimo anno. Il cantautore romano, dopo il concerto del 2 ottobre in una gremita Arena di Verona, tornerà in tour ad aprile 2023 nei principali teatri italiani, per la prima volta insieme all’orchestra. Appuntamento al teatro Massimo per sabato 6 maggio alle ore 21. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets (online e punti vendita). Info Elite Agency Group: 0871/685020. Prezzi: Poltronissima platinum 65 euro – poltronissima 59 euro – poltrona 49 euro – galleria cat1 e balconata 45 euro – galleria cat2 35 euro (diritti di prevendita inclusi).

Dal 1997 ad oggi, Niccolò Fabi ha costruito un percorso incentrato sulla ricerca della libertà espressiva, restando sempre fedele al richiamo artistico e all’urgenza creativa. La sua carriera testimonia l’evoluzione di un uomo e di un artista che ha deciso di immergersi nelle canzoni, portandole alla loro essenza, senza smettere mai di sperimentare e ricercare nuove sonorità.

Niccolò Fabi live a Pescara

Con più di 90 canzoni, 9 dischi in studio, 2 raccolte ufficiali, 1 progetto sperimentale come produttore, 1 disco di inediti con la super band Fabi Silvestri Gazzè, 2 Targhe Tenco per “Miglior Disco in Assoluto”, dopo 25 anni di musica Niccolò Fabi oggi è considerato uno dei più importanti cantautori italiani.

Nel suo percorso artistico tanta musica, tanta sperimentazione e un avvicinamento sempre più evidente a un sound d’oltreoceano. Cantautore, produttore e polistrumentista, negli anni ha continuato a lavorare sul rapporto tra parole e musica, sia in termini performativi – con appuntamenti all’interno di rassegne culturali – sia in chiave formativa – come docente nella scuola “Officina delle arti Pierpaolo Pasolini“.

Otto artisti Previous post Otto artisti sul tema “Amore carnale, amore ideale”
Un manoscritto anonimo per Masciulli Next post Un manoscritto anonimo per Masciulli