Tutto pronto per la presentazione della nuova stagione 2022/2023 del Talia di Tagliacozzo Sabato 08 ottobre alle ore 18:00.

Un brindisi darà inizio ad un nuovo anno a teatro!

Tagliacozzo –  Tutto pronto per brindare insieme alla nuova stagione sabato 08 ottobre a partire dalle ore 18:00 presso il Teatro Talia. La conferenza stampa che si svolgerà sabato darà ufficialmente inizio alla stagione teatrale 2022/2023 dove verranno presentati gli spettacoli e tutti i grandi nomi del panorama teatrale e non solo che si susseguiranno sul palco del Talia.

Il cartellone è stato realizzato dall’Associazione Meta APS e la direzione artistica della stagione è stata confermata al compositore Patrizio Maria D’Artista. Presenzieranno ed interverranno il Sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio, l’Assessore alla Cultura Chiara Nanni e il Direttore Artistico della stagione.

Un brindisi, Sabato 08 ottobre per la Nuova stagione 2022/2023 del Talia di Tagliacozzo

Tante le novità e anche gli appuntamenti in programma,. accumunati da un unico grande obiettivo: ampliare l’offerta culturale complessiva del Talia .e la sua capacità di dialogo con il territorio per una visione di teatro sempre più inclusivo, nella sua prioritaria funzione di servizio pubblico.

Inoltre, Per rimanere aggiornati o per informazioni è possibile seguire i canali social Facebook, Instagram e Twitter del Teatro Talia, il sito www.teatrotalia.com, oppure contattarci a info@teatrotalia.com.

Il Flap è l'anteprima del Fla 2022 Previous post Il Flap è l’anteprima del Fla 2022
Incetta di premi per il vino “Tègeo” Next post Incetta di premi per il vino “Tègeo”