Un teatro gremito di pubblico inaugura la nuova stagione di prosa, musica e cinema 2022/2023 del Talia di Tagliacozzo. Lo show dei BeatleStory è stato travolgente ed appassionante.

Nuova stagione di prosa, musica e cinema

Tagliacozzo (AQ) – Ieri sera, domenica 20 novembre, grande successo di pubblico ad accogliere i “BeatleStory – The Fabulous Tribute” al Teatro Talia di Tagliacozzo che hanno inaugurato l’inizio della stagione di prosa, musica e cinema 2022/2023.

Uno show sentito e che ha saputo coinvolgere tutti i numerosi partecipanti in sala. E che non hanno mancato di cantare e farsi trasportare a tempo dei più grandi successi della band londinese. Da She Loves You a Twist and Shout, da Yesterday a All You Need Is Love per concludere infine con Hey Jude.

Al Teatro Talia di Tagliacozzo la nuova stagione di prosa parte alla grande

Una grande ripartenza, attesa e fortemente voluta dall’amministrazione Giovagnorio. Dall’associazione Meta Aps e dalla Città di Tagliacozzo che fa ben sperare per il proseguo della stagione.

Prossimo appuntamento a domenica 11 Dicembre alle ore 18:00 con Il Tartufo con la regia di Domenico Ammendola, tratto dall’opera di Molière e prodotta da NoveTeatro, in onore del quattrocentesimo anno dalla nascita del famoso commediografo e attore francese.

 I biglietti sono in vendita presso il Tagliacozzo Turismo – Info Point in piazza Duca degli Abruzzi e sulla piattaforma online Oooh.events. Per informazioni contattare il numero 329 9339837, collegarsi ai canali social del teatro o al sito www.teatrotalia.com, oppure scrivere una mail all’indirizzo info@teatrotalia.com.

Un teatro gremito di pubblico inaugura la nuova stagione di prosa, musica e cinema 2022/2023 del Talia di Tagliacozzo. Lo show dei BeatleStory è stato travolgente ed appassionante.

 

Millennials Previous post Millennials: concerto Colabufalo – Luciani
Crostata all'amaretto Next post Crostata all’amaretto con ricotta vaccina