Roccamontepiano

Roccamontepiano: il mercatino dell’Avvento

Mercatino dell’Avvento vivi la magia del Natale – Roccamontepiano (Ch)

Domenica 28 novembre 2021 a Roccamontepiano torna la festa dell’Avvento al Natale dalle ore 13:30 con il mercatino natalizio di artigianato e prodotti enogastronomici.
Dolci melodie della tradizione abruzzese con la Tribú di Farindola ed animazione per i bambini con la slitta di Babbo Natale e tante sorprese Show Planet.
Alle ore 17:00 accensione del falò dell’Avvento con musiche e melodie delle zampogne e arrivo di Babbo Natale per i bambini.
Stand con degustazioni di MIELE, OLIO , FORMAGGI, TARTUFO, POLENTA, SALSICCE, ARROSTICINI, BACCALA’ DELLA VIGILIA, PIZZE E PIZZE FRITTE, DOLCI DELLA TRADIZIONE, CASTAGNE, , VINO COTTO E VIN BRULE’.
Non perdete l’occasione per vivere all’aperto la tradizionale festa dell’Avvento nel centro urbano di Roccamontepiano.

Indispensabile green pass e mascherina.
INFO 087177470

Roccamontepiano: DOMENICA 28 NOVEMBRE

Insieme a Roccamontepiano, vogliamo segnalare un altro evento nella giornata di domani 28 dicembre 2021. Si tratta del secondo appuntamento con la festa d’Autunno a Montesilvano (PE).

L’evento, patrocinato dai Comuni di Montesilvano e Zocca, sarà realizzato grazie alla collaborazione con il Ctm; ovvero il consorzio turistico composto da operatori locali, e al pub Utopia.

A partire da piazza Guglielmo Marconi (davanti Chiesa di Sant’Antonio a Montesilvano), e poi piazza suor Zecca e via D’Annunzio si svolgerà l’evento che sarà Una Fiera a tutti gli effetti9 dedicata alla stagione autunnale. Il gemellaggio tra Zocca e Montesilvano, che si svolgerà nelle giornate tra oggi, 27/11 e domani 28/12, renderà protagonisti i marroni di Zocca, castagne d’eccellenza e poi ancora i prodotti caratteristici di quell’area dell’Appennino Emiliano, rendendo speciale questa Festa D’autunno. I marroni di Zocca saranno affiancati da vin brulè e altri prodotti tipici della stagione, con tanti espositori, musica e intrattenimento.

Pe informazioni, dettagli e prenotazioni contattare CTM 3756644005/ UTOPIA CIRO 3494528559/ LUCIO 3382959980

Gli orari per sabato 27 saranno 15/24 – per domenica 28 novembre 10/22

Leggi anche: Caramanico Terme e il villaggio di Babbo natale, tutti i weekend fino al 6 gennaio.

La Regione Abruzzo Previous post La Regione Abruzzo al fianco Maria Caniglia, Sulmona
La poetessa aquilana Prospero fa vincere l’Abruzzo a Latina Next post La poetessa aquilana fa vincere l’Abruzzo a Latina
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: