Scadenza borse di studio

Scadenza borse di studio prorogata al 31/5

Il ministero dell’Istruzione ha disposto un’ulteriore proroga per la riscossione delle borse di studio legate al programma ministeriale “Io Studio”. La nuova data di scadenza è fissata al 31 maggio 2022 e riguarda le Borse di studio MIUR riferite all’anno scolastico 2020-2021.

Il servizio Istruzione della Regione Abruzzo invita gli studenti delle scuole secondarie, o i loro genitori, a recarsi presso qualsiasi ufficio postale senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello studente IoStudio, ma semplicemente richiedendo all’operatore di sportello di riscuotere il bonifico domiciliato erogato dal ministero dell’Istruzione. (REGFLASH) US 220428.

Scadenza borse di studio: proroga del programma ministeriale “IoStudio”

Borse di studio “Fondo unico per il Diritto allo Studio” è una iniziativa del Ministero dell’Istruzione per il contrasto alla dispersione scolastica. e il potenziamento del Diritto allo Studio, dedicata agli studenti delle scuole secondarie. di secondo grado con reddito basso. 

Gli studenti beneficiari sono stati individuati dalle rispettive Regioni tramite apposito Bando o anche sulla base di graduatorie.già esistenti e finalizzate all’erogazione di analoghi benefici.

Per riscuotere la borsa di studio è necessario recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale senza necessità di utilizzare. o esibire la Carta dello Studente IoStudio, ma semplicemente richiedendo all’operatore di sportello di incassare un “Bonifico domiciliato” erogato dal Ministero dell’Istruzione. Si prega di continuare a leggere con attenzione le informazioni riportate di seguito. Dettagli sulle modalità di riscossione delle Borse di studio per gli studenti minorenni. <– Segui il Link e leggi il regolamento.

Il ministero dell’Istruzione ha disposto un’ulteriore proroga per la riscossione delle borse di studio legate al programma ministeriale “Io Studio”. La nuova data di scadenza è stata fissata al 31 maggio 2022 e riguarda le Borse di studio MIUR riferite all’anno scolastico 2020-2021.

Il servizio Istruzione della Regione Abruzzo invita gli studenti delle scuole secondarie, o i loro genitori, a recarsi presso qualsiasi ufficio postale senza necessità di utilizzare o esibire. la Carta dello studente IoStudio, ma semplicemente richiedendo all’operatore di sportello di riscuotere il bonifico domiciliato erogato dal ministero dell’Istruzione. (REGFLASH) US 220428.

Al via domande per contributi ristrutturazione edifici rurali Previous post Al via domande per contributi ristrutturazione edifici rurali
Alessandro Palmerini candidato Next post Alessandro Palmerini candidato al David di Donatello
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: