Stagione Music Festival e del Teatro a Città Sant’Angelo

Stagione Music Festival e del Teatro a Città Sant’Angelo

Quinto appuntamento della stagione del Città Sant’Angelo Music Festival e del Teatro

Comunale di Città Sant’Angelo, promossa dalla Fondazione Nicola Polidoro e dall’Amministrazione Comunale. Torna l’Orchestra Sinfonica Abruzzese, diretta questa volta dal direttore artistico del
Città Sant’Angelo Music Festival, il Maestro Alessandro Mazzocchetti, insieme all’arpa solista di Benedetta De Simone. In programma: la Sinfonia da Il Signor Bruschino di Gioachino Rossini, il Concerto per Arpa e Orchestra di Nino Rota, la Sinfonia n.82 in Do maggiore Hob:I:82 “L’Orso” di Franz Joseph Haydn.

Stagione Music Festival e del Teatro a Città Sant’Angelo

Queste le parole del M° Alessandro Mazzocchetti: “Dopo il successo della scorsa settimana, siamo contenti di proporre un nuovo concerto all’interno del nostro teatro,. con l’orchestra fiore all’occhiello della Regione Abruzzo. Il programma è sicuramente molto interessante: dal poco eseguito concerto per arpa di Nino Rota. (del quale la settimana scorsa è stata eseguita la Suite da Il Gattopardo) fino ad arrivare ad Haydn,. grande esponente del Classicismo viennese,. che è proposto per la prima volta in una nostra stagione con questa sinfonia. L’Ouverture de Il Signor Bruschino farà invece gustare anticipatamente la musica delle farse rossiniane,. che il nostro pubblico potrà apprezzare in pieno a maggio, .con la nuova produzione de La Cambiale di Matrimonio. Speriamo, come sempre, di poter regalare al nostro pubblico tante emozioni: vi aspettiamo!”

Biglietto intero €15, ridotto under30 €10. I biglietti possono essere acquistati presso la Tabaccheria-Cartolibreria De Vincentiis, in Corso Vittorio Emanuele 75 nel centro storico di Città Sant’Angelo, o scrivendo all’indirizzo mail csamusicfestival@gmail.com. Ulteriori informazioni sul sito www.csamusicfestival.it e sui canali social.

“Dopo il successo della scorsa settimana, siamo contenti di proporre un nuovo concerto all’interno del nostro teatro, con l’orchestra fiore all’occhiello della Regione Abruzzo. Il programma è sicuramente molto interessante: dal poco eseguito. concerto per arpa di .Nino Rota. (del quale la settimana scorsa è stata eseguita la Suite. da Il Gattopardo) fino ad arrivare ad Haydn, .grande esponente del Classicismo viennese, che viene proposto per la prima volta in una nostra stagione con questa sinfonia.
L’Ouverture de Il Signor Bruschino farà invece gustare anticipatamente la musica delle farse rossiniane, .che il nostro pubblico potrà apprezzare in pieno a maggio, .con la nuova produzione de La Cambiale di Matrimonio. Speriamo, come sempre, .di poter regalare al nostro pubblico tante emozioni: vi aspettiamo!”

Il diritto alla felicità e alle emozioni: un confronto con i giovani Previous post Il diritto alla felicità e alle emozioni
47esima stagione Next post 47esima stagione Istituzione sinfonica abruzzese
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: