Uccio De Santis in “Stasera con Uccio – Vi racconto il mio Mudù”

Lo spettacolo inizialmente previsto per il 2 aprile 2022 e poi rinviato, andrà in scena il prossimo 5 maggio alle ore 21:00, presso il Teatro Massimo di Pescara. Uccio De Santis in “Stasera con Uccio – Vi racconto il mio Mudù” porta in scena un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili, racconti di vita vissuta il tutto alternati con i video che hanno fatto la storia del programma televisivo Mudù.

Monologhi e sketch a due per lo show sulla vita di un comico “per vocazione”: dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa, fino al suo grande amore: il teatro. Un viaggio nei ricordi che dipinge tanti gustosi quadretti familiari. Lo spettacolo racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno.

Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto con tanta buona musica. Non mancheranno le divertenti interazioni con il pubblico, vero cavallo di battaglia dell’artista pugliese, creando dei siparietti comici di grande coinvolgimento.

Uccio De Santis con ino spettacolo da non perdere

Per informazioni:
+39 085 4212225

Biglietti:
I biglietti già acquistati per il 02/04/2022 saranno validi anche per la nuova data, mentre quelli ancora disponibili, potranno essere acquistati sui circuiti: TicketOne e Ciaotickets, sia online che nei relativi punti vendita.

Disposizioni anti COVID 19:
Come previsto dal DECRETO-LEGGE 24 marzo 2022, n. 24, recante “Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19,. in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza”, dal 1° al 30 aprile sarà possibile partecipare a spettacoli aperti al pubblico,. nonché a eventi e competizioni sportive che si svolgono al chiuso, solo se muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 da vaccinazione o guarigione .(Green pass rafforzato) e mascherina di tipo FFP2.Restano valide le esenzioni per i minori di 12 anni e per coloro che hanno idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con Circolare Ministero della Salute del 4 agosto 2021. [Fonte].

Prospettiva Persona 2022 Previous post Prospettiva Persona 2022: Teramo, Salotto culturale
Pasta con Ragù bianco e funghi, di mamma Rosa Next post Pasta con Ragù bianco e funghi, di mamma Rosa